00:13 min

news

Cor Sport – Zirkzee e Karlsson, avanti senza fretta

Redazione TuttoBolognaWeb
Il punto sugli infortunati

'Oggi i test di controllo per capire a che punto sono i due giocatori e progettare il rientro in campo: L’olandese e lo svedese sono in piena fase di recupero. Il tecnico non li rischierà, ma  potrebbe portarli in panchina' scrive il Cor Sport.

[an error occurred while processing this directive]

Joshua Zirkzee è desideroso di rientrare, ha il fuoco dentro ma deve fare i conti con la prudenza che non è mai troppa. Joshua vuole lasciarsi alle spalle la lesione alla coscia rimediata con l'Inter, ma ogni decisione verrà presa sulla base di dati e test per evitare ricadute. La pensa così anche Motta che conosce la forza di volontà del suo attaccante ma dovrebbe prevalere la razionalità per non prendere decisioni avventate. La Salernitana è lunedì di Pasquetta, Zirkzee potrebbe andare in panchina ma sul suo utilizzo sarà massima prudenza. Anche Jesper Karlsson vuole rientrare con i granata dopo il recente infortunio. Lo svedese punta alla convocazione con la Salernitana e mettere qualche minuto nelle gambe, ma tutto dipenderà dal giorno di rientro in gruppo in settimana.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.