00:13 min

news

Cor Sport – Zirkzee alla ricerca del riscatto

Redazione TuttoBolognaWeb
L'olandese non segna dal 3 marzo ed in generale è apparso poco brillante nel match di domenica contro il Frosinone, seppur in rientro da un infortunio rimediato contro l'Inter

Joshua Zirkzee non sta attraversando il periodo migliore della sua stagione, e a confermarlo non è soltanto il fatto che gli manchi il gol dal 3 marzo, ovvero dalla sfida trionfale di Bergamo contro l'Atalanta, ma che a mancare per lui siano anche le prestazioni.

[an error occurred while processing this directive]

Contro il Frosinone infatti, seppur di rientro da un infortunio rimediato contro l'Inter che avrebbe dovuto tenerlo fuori per un mese, non si è espresso al suo meglio e anzi, non si è dimostrato all'altezza della sua indubbia ed indiscussa classe. Secondo il Corriere dello Sport, però, se è vero che è lecito aspettarsi di più, è altrettanto vero che Zirkzee deve essere aspettato, visto che l'infortunio più recente non soltanto l'ha pagato a livello fisico, ma anche psicologico. Di conseguenza, era difficile aspettarsi che avrebbe garantito sin da subito le sue prestazioni abitudinarie di rientro da quell'infortunio, una situazione non rosea che si va ad aggiungere anche ai clamori di mercato, che potrebbero aver minato la serenità che aveva contraddistinto la sua stagione fino a questo momento. Thiago Motta non potrebbe però essere preoccupato, in quanto ha già dimostrato di avere tatto negli umori dei suoi giocatori.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.