00:13 min

news

Cor. Sport – Tutti pazzi per Zirkzee

Redazione TuttoBolognaWeb
Corteggiato da mezza Europa e icona di stile nel capoluogo emiliano: Joshua ha conquistato letteralmente tutti.

Inter, Milan, Juventus e Arsenal: queste sono alcune squadre che hanno bussato alla porta del Bologna per chiedere informazioni su Zirkzee, autore di una stagione spettacolare.

[an error occurred while processing this directive]

Attaccante moderno, completo e tecnico, Joshua sembrava l'eterno incompleto, ma dall'addio di Arnautovic si è ritagliato il suo ruolo e oggi è un elemento imprescindibile del Bologna di Thiago Motta. A ciò si abbina anche una discreta finalizzazione: 11 gol in 31 gare di campionato che permettono al Bologna di sognare la Champions. Ma non è tutto: Joshua, infatti,  è diventato anche un icona di stile: da chi ne compra la maglia a chi indossa delle parrucche per imitarne la capigliatura, tutti sono pazzi di Zirkzee. Per il futuro non è ancora detta l'ultima parola, solo d'estate si capirà se Joshua rimarrà a Bologna o no, ma adesso c'è una Champions da prendere.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.