00:40 min

news

Cor Sport – Tutor Di Vaio per Zirkzee e Castro

Redazione TuttoBolognaWeb
Il punto del Cor Sport

I blitz del diesse decisivi per portare qui Joshua Zirkzee e Santiago Castro, scrive il Cor Sport.

Due trattative difficili, ma portate a termine da Marco Di Vaio che è riuscito a convincere i due attaccanti a sposare la causa rossoblù. La prima è dell'estate 2022, quando Zirkzee non era per nulla intenzionato a tornare in Italia dopo la brutta esperienza a Parma. Invece, un grande lavoro di Di Vaio è servito a fargli cambiare idea, anche perché per il Bayern non era possibile farlo restare all'Anderlecht dove Zirkzee si era trovato bene. Come lo ha convinto Marco? Per le potenzialità di Zirkzee gli ha detto che avrebbe meritato uno dei maggiori cinque campionati europei, scrive Stadio. Oggi il numero nove è il leader assoluto della squadra dopo la partenza di Arnautovic.

[an error occurred while processing this directive]

Non facile nemmeno la trattativa per Santiago Castro dato che il Velez ha tenuto duro per mesi prima di cederlo. E anche qui c'è stato un blitz di Di Vaio in Argentina in cui il diesse ha allacciato un rapporto importante con il giocatore e oggi Castro messaggia tutti i giorni verso Bologna. L’argentino chiama dopo Sassuolo: "Siamo grandi, che rimonta! Non vedo l’ora di raggiungerli", le sue parole.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.