15:40 min

news

Cor Sport – Skorupski, errori fatali: interventi a gennaio?

Redazione TuttoBolognaWeb

Stadio ipotizza un cambio in porta

'Anche i bonus di Lukasz Skorupski sono finiti. Non soltanto si aprono riflessioni sulla titolarità del numero uno polacco in vista della sfida di Napoli, adesso la società vuole cautelarsi e cercare di tamponare gli errori che arrivano dalla porta. Gennaio, dunque, potrebbe spalancare le porte a un nuovo giocatore, e Skorupski tornerebbe addirittura a fare il secondo' scrive Giorgio Burreddu su Stadio.

[an error occurred while processing this directive]

Le gerarchie, nel frattempo, potrebbero cambiare già dalle prossime partite. Le incertezze di Skorupski sono troppe, si contano errori con Verona, Salernitana, Empoli e Sampdoria, valutazioni sbagliate e punti persi che pesano. E lo staff di Thiago Motta già prima della sfida con la Samp aveva valutato un cambio in porta, con Bardi dato in preallarme per giocare titolare. Poi i dubbi sono stati sciolti nella rifinitura e alla fine ha giocato Skorupski.

Quindi occhio alla sfida con il Napoli dove potrebbe toccare a Bardi, mentre a gennaio si aprono spiragli di mercato per rinforzare il reparto. Sta di fatto che Skorupski dopo il rinnovo di contratto è tornato a fare errori, forse anche complice il cambio di preparatore dato che il polacco era molto legato a Luca Bucci.