00:13 min

news

Cor Sport – Sfida tra Odgaard e Castro per il posto di Zirkzee

Redazione TuttoBolognaWeb
Con l'infortunio dell'asso olandese, Thiago Motta deve ridisegnare l'attacco

A seguito dell'infortunio che toglierà Joshua Zirkzee dai giochi per circa un mese, per Thiago Motta diventa imperativo comprendere chi lo sostituirà per i prossimi impegni del Bologna nella rincorsa alla Champions League.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo il Corriere dello Sport, la scelta ricadrà inevitabilmente su Jens Odgaard e su Santiago Castro, gli acquisti della sessione invernale che hanno sostituito Sydney van Hooijdonk per il ruolo di vice-Zirkzee. Sarebbe stata inoltre disputata una partitella di allenamento a Casteldebole, in cui entrambi sono stati i centravanti della propria squadra. Ad affiancare il danese in attacco sarebbero stati Ndoye e Lykogiannis, mentre l'argentino è stato provato con Orsolini e Saelemaekers. Spetterà poi a Motta la scelta finale sulla base di ciò che riterrà più adeguato per l'impegno contro l'Empoli.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.