00:13 min

news

Cor Sport – Quando Sartori disse no al Napoli

Redazione TuttoBolognaWeb
Parole al miele per il direttore rossoblù nei confronti dell'ambiente bolognese

Che Giovanni Sartori abbia dimostrato un grande attaccamento per la causa del Bologna è ormai sotto gli occhi di tutti e a confermarlo è una indiscrezione piuttosto recente in cui il direttore rossoblù avrebbe rifiutato la corte di Aurelio De Laurentiis.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore rossoblù avrebbe declinato con educazione l'offerta del patron del Napoli, sentendosi lusingato all'idea che un Club importante come quello partenopeo si sia interessato a lui, sottolineando allo stesso tempo che non intenda allontanarsi dalla causa dei rossoblù. Sartori ha infatti dichiarato di trovarsi davvero bene a Bologna, avendo instaurato un grande rapporto con il presidente Saputo, nonché di aver consolidato una partnership di livello assoluto sia con Claudio Fenucci, sia con Marco Di Vaio a livello dirigenziale. Ci sono basi per continuare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.