00:59 min

news

Cor Sport – Orsolini, l’artista del gol

Redazione TuttoBolognaWeb
Il punto del Cor Sport

'O ti viene la voglia di abbracciarlo oppure la tentazione di mandarlo a quel paese, chi ha allenato e chi sta allenando Riccardo Orsolini no, non potrà mai averlo vissuto e viverlo con indifferenza' scrive Claudio Beneforti su Stadio.

[an error occurred while processing this directive]

Il numero sette è salito a quota 8 gol in campionato grazie alla doppietta segnata contro il Lecce domenica: fantasioso e incostante, ma può portare il Bologna in alto. Adesso l'obiettivo è la doppia cifra e già domani contro la Fiorentina vuole essere titolare, ma con Motta non si può mai sapere e il posto non è assicurato per nessuno, nemmeno per Orso che dall'anno scorso in avanti ha segnato meno solo di Berardi tra gli attaccanti italiani. E proprio verso l'Europeo Orso spera in una chiamata di Spalletti, ma gli servirà continuare così: segnare con continuità. A partire da domani contro la Fiorentina che a lungo lo ha corteggiato negli anni scorsi. E' sempre piaciuto molto sia a Pradà che a Barone, ma la dirigenza rossoblù ha sempre fatto muro. L'altro obiettivo di Orso? Portare il Bologna in Europa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.