00:40 min

news

Cor Sport – Oltre 200 tifosi per il rientro del Bologna a Casteldebole

Redazione TuttoBolognaWeb

L'entusiasmo del tifo rossoblù per la vittoria a San Siro contro l'Inter è stato al massimo in occasione del rientro della squadra a Bologna

La vittoria del Bologna a San Siro contro l'Inter è stata vissuta con grandissimo entusiasmo dal tifo rossoblù e una conferma ci è arrivata da come la squadra è stata accolta di rientro con il pullman a Casteldebole alle 3:20 di notte di quella stessa sera.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport, infatti, ad accogliere i giocatori rossoblù sono stati oltre 200 tifosi, che si sono lasciati andare a 2-3 minuti ininterrotti di cori che sono anche sfociati in una serie di botti tra petardi, lampi e mortaretti che hanno infuocato ulteriormente l'atmosfera. E mentre la tifoseria rossoblù si sente legittimata a sognare in grande, da Di Vaio arrivano dichiarazioni circostanziali in merito al sogno europeo, così come anche il presidente Saputo che ha affermato che ora come ora si debba godere il momento giorno dopo giorno. Non sono nemmeno mancate le dichiarazioni entusiastiche da parte del sindaco Lepore e di esponenti del mondo dello spettacolo come Cesare Cremonini attraverso i loro rispettivi account social.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.