00:40 min

news

Cor Sport – Odgaard, Ilic e Castro pronti per il Thiago Lab

Redazione TuttoBolognaWeb
Il tecnico rossoblù avrà a che fare con tre profili giovani da "costruire" in ottica futura

Con il mercato invernale ormai prossimo alla conclusione, il Bologna si è potuto assicurare Jens Odgaard (24 anni) dell'Az Alkmaar, Mihajlo Ilic (20) del Partizan e Santiago Castro (20) del Velez, riuscendo ad assicurare i colpi promessi a Thiago Motta.

[an error occurred while processing this directive]

Con i Felsinei in difficoltà nelle ultime uscite contro Udinese, Genoa e Cagliari ma allo stesso tempo usciti a testa alta da San Siro contro il Milan, per il tecnico rossoblù, secondo il Corriere dello Sport, arriva l'opportunità di avere a che fare con volti nuovi sui quali lavorare, in modo tale da poter estrapolare dai tre il meglio delle rispettive qualità tecniche, tattiche e fisiche. Sartori e Di Vaio non avrebbero quindi acquistato Odgaard e Castro con il solo intento di allungare il reparto offensivo di fronte agli infortuni recenti (su tutti, quello di Ndoye contro l'Atalanta dello scorso 23 dicembre), ma anche e soprattutto per rispettare le richieste di Motta in merito all'acquisto di un profilo capace di essere cooperativo nella coralità del gioco dei rossoblù. E chissà se riuscirà a risollevare un calciatore, Odgaard, che nella sua precedente avventura con la maglia del Sassuolo era apparso poco convincente.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.