00:59 min

news

Cor Sport – Odgaard e Castro pronti per la sfida contro l’Empoli

Redazione TuttoBolognaWeb
Odgaard e Castro pronti a prendersi minuti se, come sembra, Zirkzee dovesse alzare bandiera bianca contro l'Empoli

Prima da titolare per Jens Odgaard e debutto per Santiago Castro. Il match con l'Inter ha fatto vedere due novità molto attese dai tifosi rossoblù, soprattutto l'argentino arrivato a gennaio dal Velez per 12 milioni.

[an error occurred while processing this directive]

La punta ha sostituito Joshua Zirkzee, problema alla coscia, si attendono gli esami, e si è fatto subito notare per intensità e coraggio, provando il destro da posizione defilata alla prima palla toccata. Ci ha messo tanta grinta Castro e ha subito strappato applausi. Anche Jens Odgaard ha bagnato l'esordio da titolare, giocando largo a destra al posto di Orsolini. Contrasti ed energia per il danese che ha guadagnato la fiducia del Dall'Ara, lui che nei due precedenti spezzoni aveva segnato contro Lecce e Fiorentina facendo esplodere lo stadio. 'Sconfitta a parte, di certo Motta esce dall’incontro con l’Inter rinfrancato nelle certezze e con due sorprese da rivedere. Sono proprio Odgaard e Castro' scrive Giorgio Burreddu. E se Zirkzee dovesse fermarsi per un paio di settimane toccherà a loro due.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.