00:13 min

news

Cor Sport – Nottata sotto i fuochi d’artificio per il Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb
In tanti hanno accolto la squadra di rientro dalla vittoriosa trasferta di Roma

La vittoria contro la Roma all'Olimpico ha galvanizzato completamente l'ambiente, e l'accoglienza dei tifosi per il rientro della squadra di Thiago Motta è stata a dir poco trionfale nell'atmosfera che si è venuta a creare.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto ricostruito dal Corriere dello Sport, infatti, nemmeno la pioggia degli ultimi giorni è riuscita a fermare quei 500 tifosi del Bologna che si erano presentati a Casteldebole per aspettare la squadra rossoblù, in un'atmosfera meravigliosa che si è venuta a creare nella serata di ieri. È stato quindi un crocevia di passione, cori e fuochi d'artificio in onore di una squadra che sta ottenendo risultati tanto straordinari quanto storici per il Club rossoblù, per una serata che ha visto festeggiare più fasce d'età tra bambini e adulti all'apice dell'euforia per la stagione che stanno vivendo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.