00:13 min

news

Cor Sport – Ferguson sarà operato tra qualche giorno

Redazione TuttoBolognaWeb
Dopo un'iniziale riluttanza per l'interessamento del legamento collaterale, lo staff medico del Bologna ha deciso di procedere subito

A seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio destro che ha posto fine anzi tempo alla sua stagione, Lewis Ferguson si appresta ad essere operato, con lo staff medico che sta valutando quando farla.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto ricostruito dal Corriere dello Sport, non è stata esclusa inizialmente la possibilità di posticipare l'intervento di tre settimane, in modo tale da consentire al collaterale, anch'esso coinvolto nell'infortunio, di guarire completamente prima di fare l'operazione al crociato. Alla fine si è però deciso di procedere immediatamente, con conseguente operazione chirurgica che risulta ormai imminente. Dopo tale operazione, che verrà realisticamente fissata nei prossimi giorni, sarà possibile definire in modo preciso e definitivo i tempi di recupero dello scozzese, che risultano in ogni caso essere intorno ai sei mesi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.