Ieri il norvegese ha svolto la prima parte delle visite mediche

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Il Bologna ha finalmente accolto il suo nuovo difensore centrale.

Torbjorn Heggem è atterrato in città nella notte tra mercoledì e giovedì e ieri ha svolto una parte delle visite mediche. Si è recato a Casteldebole attorno a mezzogiorno e ha avuto modo di incontrare brevemente i compagni di squadra, che avevano appena terminato l'allenamento. I rossoblù hanno accelerato le operazioni per vestirlo della nuova maglia il prima possibile. L'obiettivo è avere il norvegese pronto per gli allenamenti della prossima settimana, quando ci si avvicinerà alla prima giornata di Serie A nel week-end.

Watford FC v West Bromwich Albion FC - Sky Bet Championship

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti