00:13 min

news

Cor. Sport – È il turno di Karlsson?

Redazione TuttoBolognaWeb
Il Corriere dello Sport riflette: è l'ora di Karlsson?

Con le assenze di Saelemaekers (squalifica) e Odgaard (stiramento al retto femorale destro), quella contro il Monza può essere la chance di Karlsson?

[an error occurred while processing this directive]

Finora lo svedese è stato impiegato soltanto 6 volte in campionato, 4 da titolare, mentre le panchine sono decisamente tante: 13, e 11 sono le partite saltate per infortunio. Anche contro il Frosinone è rimasto a bordocampo per tutta la durata della partita, e nonostante Motta abbia più volte ribadito che "Si allena al massimo, come i suoi compagni", un suo impiego sembra tutt'altro che scontato. Anche i numeri stagionali, infatti, non giocano dalla parte del classe '98: nei 343 minuti totali giocati, lo svedese ha calciato solamente 6 volte, 4 nello specchio, e pur avendo recuperato un buon numero di palloni (14), la percentuale dei passaggi riusciti non è delle migliori: solo il 75% è arrivato ai compagni. Adesso il 25enne avrà una settimana per convincere Motta, e, viste le assenze dei già citati Saelemaekers e Odgaard, l'occasione è più ghiotta che mai.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.