00:13 min

news

Cor Sport – Dopo l’infortunio, Beukema rivuole il posto da titolare

Redazione TuttoBolognaWeb
L'olandese scalpita, ma difficilmente potrebbe essere titolare contro il Monza

Grazie al suo recupero dall'infortunio, ultimatosi definitivamente nella giornata di ieri a seguito del suo rientro in gruppo, Sam Beukema potrà tornare finalmente a disposizione di Thiago Motta in vista dell'impegno di sabato contro il Monza.

[an error occurred while processing this directive]

Il tecnico rossoblù non sembrerebbe però intenzionato a volerlo rischiare subito con i gradi da titolare, in quanto vorrebbe farlo "calmare" per quanto riguarda il fastidio alla coscia che già gli aveva fatto saltare le partite contro Salernitana e Frosinone. Anche il Corriere dello Sport tende a confermare questo scenario, anche se vi è l'intento da parte di Sam di confermare la sua autorevolezza con i gradi da titolare al centro della difesa dei Felsinei, forte del fatto di aver giocato tutte le partite stagionali da titolare assoluto. Beukema è inoltre il calciatore con il quale il Bologna ha vinto di più, a conferma di quanto lui sia un totem assoluto per questa squadra.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.