03:21 min

news

Cor Sport – Dopo il Bologna, Ferguson si prende anche la Scozia

Redazione TuttoBolognaWeb

Nei 45 minuti disputati da subentrato contro la Georgia, lo scozzese ha messo in mostra tutte le sue migliori qualità

Non è soltanto il Bologna a conoscere bene le qualità migliori di Lewis Ferguson e a confermarlo è anche il fatto che pure la stessa nazionale scozzese stia iniziando a dargli sempre più opportunità per mettersi in mostra.

[an error occurred while processing this directive]

A riprova di ciò vi sono i 45 minuti contro la Georgia in cui si è mostrato in tutto il suo dinamismo e nella sua forza di volontà. Ha anche corso un piccolo rischio a seguito di un'entrata di Kvaratskhelia, anche se per fortuna senza danni per lo scozzese. Secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport, Ferguson avrà un'altra occasione per mettersi in mostra anche contro la Norvegia, in una partita che potrebbe risultare fondamentale per giocarsi le proprie carte in vista di Euro 2024. Da quando è approdato al Bologna, Lewis ha messo a referto 10 gol in 44 partite, dando segnali impressionanti di crescita sotto la gestione di Thiago Motta e arrivando ad essere corteggiato da molti club della Serie A e della Premier League.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.