Cor Sport - Contatti quotidiani per il ritorno di Pobega
Il Bologna è ancora al lavoro con il Milan per riconfermare in rossoblù Tommaso Pobega.
Scaduto il prestito al 30 giugno e non esercitato il riscatto da oltre 10 milioni, la dirigenza rossoblù ha continuato a battere la pista per poter riavere il mediano anche la prossima stagione. Pobega sarebbe molto felice di tornare a Bologna, e Italiano lo conosce bene dai tempi di La Spezia, e forse qualche passo avanti è stato fatto, scrive il Cor Sport. Il Milan ha per il momento rivisitato i numeri della cessione (all'origine 12 milioni di euro), ma Sartori chiede un ulteriore sconto per portare a termine la trattativa. In mezzo si lavora anche a Matteo Pessina del Monza, ma prima di affondare il colpo il Bologna vuole capire se il giocatore si è messo definitivamente alle spalle i suoi guai fisici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA