Saputo alza il muro: saranno solo due le cessioni importanti. Non una di più. C'è da mantenere le promesse fatte a Italiano e la voglia di continuare a far gioire un popolo, come riporta anche il Corriere dello Sport
Promesse
A Italiano sono state fatte promesse e date garanzie, e tutti sappiamo come Saputo sia un presidente di parola: competitività su tutti i fronti, anche in Europa League dove l'obiettivo è la seconda fase. Gli acquisti a zero di Immobile e Bernardeschi più quello di Vitik sono stati un primo passo, trattenere più big possibile è il secondo. Saputo ha parlato, Satori e Di Vaio eseguono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti