00:13 min

news

Cor Sport – Bologna, identità da grande squadra

Redazione TuttoBolognaWeb
Franco Colomba al Cor Sport

E' il gioco in fase di possesso la forza della squadra di Motta che vuole controllare la partita con la palla tra i piedi.

[an error occurred while processing this directive]

Il Corriere dello Sport dedica una intera pagina interna alla struttura di gioco del Bologna con anche una intervista a Franco Colomba, ex rossoblù sia da giocatore che da allenatore. Attraverso il controllo del gioco la squadra di Motta si è costruita la sua classifica - si legge - 'Serve continua così, il Bologna sfrutta le sue caratteristiche per aprire le difese - il parere di Colomba - I rossoblù sono imprevedibili ma non hanno una gestione sonnolenta'.

Ora, però, si registra l'assenza di Zirkzee: "Serviranno ancora di più gli inserimenti degli esterni - il parere di Colomba - Le prossime avversarie hanno bisogno di punti e potrebbero aprirsi di più. Il quarto posto sarebbe meritatissimo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.