00:13 min

news

Cor Bo – Volata finale, sette partite per provare a scrivere la storia

Redazione TuttoBolognaWeb
Manca ormai pochissimo alla fine del campionato e la squadra di Thiago Motta si ritrova ad essere tra le cinque squadre ancora in corsa matematicamente per la massima competizione europea

Con ancora sette partite da disputare contro Monza, Roma, Udinese, Torino, Napoli, Juventus e Genoa, il Bologna si ritrova a dover fronteggiare gli ultimi ostacoli in questa rincorsa alla Champions League, forte del grande entusiasmo arrivato fino ad oggi.

[an error occurred while processing this directive]

A giocarsi l'accesso per la massima competizione europea vi sono cinque squadre, tra lo stesso Bologna, Roma, Atalanta, Napoli e Juventus, con quest'ultima che si ritrova a dover fare ancora gli ultimi sforzi per quanto riguarda il blindamento del terzo posto. Secondo il Corriere di Bologna, i rossoblù hanno il fattore del Dall'Ara da usare per avere un vantaggio sulle altre avversarie, anche se si ritroverà comunque a dover affrontare Roma, Napoli e Juventus in questo finale di stagione. Da non sottovalutare inoltre la trasferta di Torino contro la squadra di Juric, così come gli impegni contro Monza, Udinese e Genoa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.