00:13 min

news

Cor Bo – Thiago Motta, prima la Champions poi si deciderà

Redazione TuttoBolognaWeb
La Juventus corteggia il tecnico che al momento non ha ancora deciso. I rossoblù nel mentre sperano nel rinnovo della sua permanenza a Bologna

Il Bologna è ormai lanciato verso la qualificazione in Champions League, potendo già disporre di un buon vantaggio su Roma e Atalanta ad otto giornate dalla fine, ed è inevitabile che Thiago Motta, il principale artefice di questa straordinaria cavalcata, sia oggetto di desiderio di un Top Club come la Juventus.

[an error occurred while processing this directive]

Ad essere interessata al tecnico rossoblù vi sarebbe infatti proprio la Vecchia Signora, sempre più dubbiosa per l'operato di Allegri soprattutto alla luce dei soli due punti di vantaggio proprio sui Felsinei. Al momento, Motta non avrebbe ancora preso una decisione ufficiale in merito al suo futuro, rimanendo sempre vago in sede di conferenza stampa, ma secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, continua ad essere alimentata all'interno dell'ambiente rossoblù la speranza che il tecnico possa rimanere a Casteldebole. Dietro tale sogno vi è il caso di Xabi Alonso, che ha deciso di rimanere al Bayer Leverkusen anche in seguito all'imminente vittoria della Bundesliga che l'ha reso uno degli allenatori più corteggiati e desiderati in Europa. La dirigenza attenderà del Bologna aspetterà quindi la fine di questa stagione per decidere il da farsi, e quasi sicuramente non vorrà operare per il futuro senza avere un eventuale piano B.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.