00:40 min

news

Cor Bo – Saputo: ora si può sognare

Redazione TuttoBolognaWeb

Il punto del Corriere di Bologna

Chi si ricorda Bologna-Samp 1-1? Vantaggio rossoblù con Dominguez, pari di Djuricic: era uno dei primi Bologna di Motta. Fischi dal Dall’Ara e la sensazione che il ciclo del nuovo allenatore fosse cominciato decisamente male. Era l’8 ottobre 2022.

[an error occurred while processing this directive]

A placare l’ira dei tifosi ci provò pochi giorni dopo Joey Saputo che in una intervista al Corriere di Bologna ribadì piena fiducia a Motta: “Ha la nostra totale fiducia, lo abbiamo scelto in un periodo difficile ma siamo sicuri che i risultati gli daranno ragione”. Poco più di un anno dopo, il Bologna è quarto in classifica e ai quarti di finale di Coppa Italia e si appresta a giocare un altro scontro diretto domani al Dall’Ara contro l’Atalanta e davanti a 26 mila persone. E anche Joey Saputo, dopo anni di salvezze tranquille, può godersi il momento ed esternare la sua felicità. L’occasione è stato il brindisi di Natale con la squadra, dove il pres ha parlato così come riportato dal Corriere di Bologna: “Possiamo sognare un po’, goderci la situazione e vivere il momento”. E oltre al campo Saputo continua a guardare al restyling del Dall’Ara, un investimento da 160 milioni che dovrebbe essere pronto per la stagione 2027/2028.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.