Dominguez è rimasto, la Roma non ha aperto sul serio la trattativa
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Si è parlato molto negli ultimi giorni della possibile cessione di Benja Dominguez. Uno tra lui e Karlsson sarebbe dovuto partire perché sei esterni erano decisamente troppi.
Alla fine, è partito lo svedese, andato all'Aberdeen, mentre l'argentino è rimasto anche se rischierà, di nuovo, di rimanere fuori dalla lista Uefa. L'edizione odierna del Corriere di Bologna spiega i motivi per cui la trattativa con la Roma non è decollata. I giallorossi si sono visti dire di no da Sancho e George e avevano tentato la carta Dominguez, che comunque sarebbe stata un ripiego. La trattativa, dunque, non si è mai aperta perché il Bologna voleva una cessione a titolo definitivo, mentre la Roma no, considerandolo un'alternativa. Così, ora toccherà all'argentino guadagnarsi il posto e la fiducia in un reparto ricco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA