01:56 min

news

Cor Bo – Il caso arbitri e il gelo tra Motta e Sartori

Redazione TuttoBolognaWeb
Il punto del Cor Bo

Il caso arbitri tiene banco a Bologna dopo la trasferta di San Siro contro il Milan.

Serata nera per Massa che compie un errore sul primo rigore, non è fallo di Ferguson su Kjaer che abbassa la testa, sul secondo rigore potrebbe vigere un errore geografico sul contatto Beukema-Leao, forse fuori area, mentre quello più netto, ovvero la trattenuta di Terracciano su Kristiansen, è stato sanato dal Var e in ogni caso è mancato il rosso al difensore milanista. A Casteldebole, scrive il Corriere di Bologna, la misura è colma.

[an error occurred while processing this directive]

D'altronde, il Bologna è l'unica squadra con due errori gravi a sfavore negli otto ammessi dall'Aia nel girone di andata e il tecnico Motta, dopo la sanzione rimediata per l'esternazione contro Nasca a Lecce, ha deciso di delegare ogni tipo di dichiarazione al dt Sartori. 'Se non ne parla vuol dire che a lui va bene così', la sibillina frase di Thiago. Si percepisce un certo gelo tra i due, che forse è anche figlio di un altro tema sensibile: il mercato. Sartori potrebbe fare un punto alla stampa a fine mercato ed è lì che dovrebbe, forse, parlare anche di arbitri.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.