Il commento del tecnico del Napoli al termine della posticipo del Maradona
Conte: "Beffa finale immeritata. La squadra ci ha messo energia trovando il giusto pareggio..."
Queste le parole di Antonio Conte a DAZN:
"Approccio? Se pressi si dall'inizio della partita devi pressare forte, non in maniera poco cattiva. Ci siamo ritrovati sotto di due gol e non è la prima volta che ci capita in questa stagione. Abbiamo recuperato la gara spingendo tanto e trovando giustamente il pareggio. Putroppo c'è stata la beffa finale che non meritavamo, ma tant'è. Adesso mancano due partite e noi cercheremo di fare del nostro meglio. Non sono dispaciuto della prestazione perchè i ragazzi ci hanno messo energia e voglia di recuperare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA