Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Zirkzee vicino all’addio, il Bologna si guarda intorno

Carlino – Zirkzee vicino all’addio, il Bologna si guarda intorno - immagine 1
Summit di mercato in casa rossoblù: da Lykogiannis a Kouamé, passando per Zirkzee e De Silvestri, il Bologna prepara la squadra per la prossima stagione.
Redazione TuttoBolognaWeb

Diversi i fronti di trattativa in casa Bologna in questo avvio di mercato. Oggi a Casteldebole sarà presente l'agente di Lykogiannis, l'obiettivo è quello di trovare l'accordo per il rinnovo del contratto per un altro anno, in modo che il Bologna debba cercare solo un terzino sinistro e non due.

Poi si parlerà di Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina che piace molto a Italiano e che potrebbe diventare un nome interessante in ottica mercato, soprattutto ora che Zirkzee è più vicino che mai al Milan. I rossoneri cercano l'intesa definitiva con l'agente e a Bologna si sono quasi rassegnati, tanto che nelle ultime ore è stato sondato Jhon Duran dell'Aston Villa, che costa tra i 20 e i 25 milioni di euro. Intanto il Frosinone ha chiesto informazioni per Raimondo, attaccante dell'U20 italiana che tornerà a Bologna dal prestito alla Ternana, e i rossoblù si sono interessati a Brescianini, che può essere il sostituto di Ferguson.

tutte le notizie di