00:13 min

news

Carlino – Tra esultanza e riabilitazione: i compagni gli dedicano la vittoria e Ferguson inizia il percorso

Redazione TuttoBolognaWeb
Il primo pensiero dei giocatori rossoblù è stato per il loro capitano, che vuole bruciare i tempi e tornare in campo il prima possibile.

Foto con la maglia numero 19 e videochiamata negli spogliatoi: i rossoblù vogliono far sentire tutta la loro vicinanza a capitan Ferguson, bloccato dall'infortunio al ginocchio destro.

[an error occurred while processing this directive]

Ma se da un lato i ragazzi di Thiago Motta conquistano 3 punti fondamentali per la corsa Champions, dall'altro Ferguson vuole farsi trovare subito pronto: dopo appena 4 giorni dall'intervento, infatti, lo scozzese è già tornato all'Isokinetic per iniziare l'iter riabilitativo. Passeranno circa 6 mesi prima di rivederlo in campo, nei quali Lewis salterà anche l'europeo con la sua Scozia, ma la voglia di tornare il prima possibile del capitano è notevole. L'obiettivo è quello di farsi trovare pronto già all'inizio dell'autunno, ma non c'è fretta: prima la riabilitazione poi il resto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.