00:13 min

news

Carlino – Thiago fa i conti Champions con De Rossi

Redazione TuttoBolognaWeb
Motta e De Rossi per un posto in Champions

'Tentativo di fuga rintuzzato: la Roma tiene il passo. Ma aspettando il recupero tra Atalanta e Fiorentina, i rossoblù restano a più sette sui nerazzurri di Bergamo e sul sesto posto' scrive Marcello Giordano.

[an error occurred while processing this directive]

Si avvia la volata finale del Bologna con la Roma di De Rossi che tiene il passo per il quarto posto. Poi bisognerà aspettare la calendarizzazione di Atalanta-Fiorentina, altro scontro diretto per l'Europa e rinviato a causa del malore a Joe Barone. Intanto, però, il Bologna viaggia forte con sette vittorie nelle ultime otto e dopo la sosta ospiterà la Salernitana. Viaggia forte anche la Roma con la cura De Rossi che sta funzionando alla grande dopo gli stenti di Mourinho. E il 21 aprile c'è lo scontro diretto all'Olimpico, ma quasi certamente verrà spostato di data in posticipo considerando che il 18 i giallorossi sono impegnati nel ritorno dei quarti di Europa League con il Milan. Possibile uno spostamento a lunedì 22 aprile. Per quella partita dovrebbe già essere rientrato Joshua Zirkzee che salterà sicuramente la Salernitana ma potrà tentare di rientrare per la trasferta di Frosinone.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.