00:13 min

news

Carlino – Servono le ali per volare

Redazione TuttoBolognaWeb
Il punto del Carlino

'Motta cerca i gol dagli esterni: il belga è fermo a una rete, lo svizzero ancora a secco in A E pure Orso deve accelerare' scrive il Resto del Carlino.

[an error occurred while processing this directive]

Il quotidiano punta la lente di ingrandimento sul rendimento degli esterni, che senza Zirkzee dovrà salire nella lotta Champions per le nove partite finali. Riccardo Orsolini è fermo a nove gol e due assist e punta a battere il record di undici della passata stagione, anche per convincere Spalletti a chiamarlo agli Europei. Chi deve salire di rendimento è Alexis Saelemaekers che fino a qui ha segnato con il Sassuolo messo a referto un assist con il Genoa e guadagnato un prezioso rigore a Bergamo. Poi Ndoye, che è ancora fermo al gol segnato a San Siro in Coppa Italia ma in campionato è ancora a secco. E chissà che a breve non possa rientrare anche Jesper Karlsson per dispensare una quota in più di talento e fantasia. Ora la squadra rimarrà a riposo fino a martedì, poi da mercoledì e giovedì rientreranno i nazionali e inizierà la marcia di avvicinamento al match con la Salernitana a Pasquetta.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.