Fabrizio Salvatori, l'ex diesse rossoblù che portò sotto le Due Torri Marco Di Vaio è stato intervistato dal Carlino. La prima domanda del quotidiano riguarda le possibili cessioni illustri. La riposta di Salvatori:
tuttobolognaweb news Carlino – Salvatori: “Bologna, vendi e incassa, poi trova i sostituti. Immobile come il mio Di Vaio”
mercato
Carlino – Salvatori: “Bologna, vendi e incassa, poi trova i sostituti. Immobile come il mio Di Vaio”
Fabrizio Salvatori, ex diesse rossoblù, è stato intervistato dal Carlino per parlare del Bologna, dal mercato in entrata e in uscita, all'andamento della prossima stagione. Per poi terminare parlando un po' di se stesso
"Vi ricordate qual'era il mio motto di mercato? Vendi, incassa e pentiti. Sartori e Di Vaio sanno il fatto loro e le belle stagioni del Bologna lo dimostrano. Credo che durante l'ultimo anno abbiano già individuato non solo i potenziali sostituti di quei tre ma di tutti i venticinque componenti della rosa. Perché così devono fare gli uomini mercato bravi. E dico di più, se incasserà cento spenderà trenta, quaranta, massimo cinquanta: perché è così che deve fare un club come il Bologna, così faceva Sartori all'Atalanta, se vuole proseguire nel solco delle ultime due stagioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA