Le parole di Gabriele Procida alla vigilia del derby tra Fortitudo e Virtus
Procida: "Dopo la pausa siamo migliorati. Questo derby vale più dei punti che porta"
L'edizione odierna del Resto Del Carlino riporta in esclusiva le dichiarazioni di Gabriele Procida, giocatore della Fortitudo, in vista del derby di domani contro la Virtus:
"In realtà un derby non vale mai solo due punti che muovono la classifica di chi lo vince, e noi stiamo cercando di prepararlo nel migliore dei modi perché sappiamo che un successo sarebbe una bella iniezione di fiducia. Arriviamo a questa partita dopo la vittoria di Treviso che ci ha detto che siamo andando nella direzione giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA