00:13 min

news

Carlino – Fabbian, Moro e Karlsson a caccia del riscatto

Redazione TuttoBolognaWeb
Il Resto del Carlino fa il punto della situazione in casa Bologna: da Fabbian a Moro, passando per Urbanski e Karlsson, chi sostituirà l'infortunato Ferguson?

L'infortunio di Ferguson complica eccome i piani del Bologna, che ora dovrà fare a meno di uno degli artefici di questa spettacolare stagione.

[an error occurred while processing this directive]

Come Thiago Motta sopperirà all'assenza del capitano? Sicuramente Fabbian sembra l'uomo più adatto a sostituire Ferguson, essendo il più simile per caratteristiche, ma attenzione anche a Nikola Moro, fin qui usato pochissimo (appena 21 minuti nelle ultime 9 gare) ma che potrebbe riguadagnarsi il posto. Inoltre, non bisogna dimenticarsi del jolly Urbanski, che ha sempre risposto presente quando è stato chiamato in causa in stagione, e ora si candida a una maglia da titolare. Non dovrebbero esserci stravolgimenti tattici: il Bologna dovrebbe proseguire con il 4231 anche per la sfida contro la Roma, a fronte pure del ritorno dalla squalifica di Saelemaekers. Karlsson trequartista, invece, è un'ipotesi improbabile: lo svedese dovrà conquistarsi un ruolo sull'esterno, ma Orsolini, Saelemaekers e Ndoye restano favoriti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.