00:13 min

news

Carlino – Con la Champions League, Saputo è pronto a trattenere i Big

Redazione TuttoBolognaWeb
Con gli introiti dell'eventuale qualificazione alla massima competizione europea, il presidente rossoblù potrebbe spingere per il rinnovo dei propri top player

Da quando Joey Saputo è diventato presidente del Bologna, gli investimenti per la causa rossoblù sono tanti e presto arriverà addirittura a tagliare quota 300 milioni, e finalmente potrebbero arrivare notizie positive soprattutto alla luce dei recenti risultati della squadra di Thiago Motta.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo il Carlino, infatti, ci sono i presupposti affinché il Bologna possa trattenere alcuni Big qualora arrivassero gli introiti per la qualificazione in Champions League, un traguardo tutt'altro che irraggiungibile alla luce dei recenti risultati dei Felsinei. Viene difficile immaginare che tutti i Big possano essere trattenuti, soprattutto di fronte ai recenti rumors di mercato che interessano i vari Zirkzee, Ferguson e Calafiori, ed in particolare il destino dell'olandese passa soprattutto per le intenzioni del Bayern Monaco. In ogni caso, per la dirigenza vi è la fiducia che con l'accesso in Champions League possa permettere al Bologna di acquisire la credibilità necessaria per convincere alcuni dei più forti a rimanere, facendo soprattutto leva sulle grandi vetrine che potrebbero calcare nella prossima stagione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.