00:13 min

news

Carlino – Bologna, gli scontri diretti: tesoretto per la Champions

Redazione TuttoBolognaWeb
Il punto del Carlino

'Fare il pieno di punti con Salernitana, Frosinone e Monza, i prossimi tre avversari in calendario. E uscire indenni dai due scontri diretti, entrambi in trasferta, con Roma e Napoli' scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

[an error occurred while processing this directive]

Il quotidiano si sofferma sugli scontri diretti che ora premiano i rossoblù e potrebbero essere decisivi in un eventuale arrivo a pari punti in classifica avulsa. Delle sei in lotta per l'Europa, dietro le prime tre, nessuna ha fatto i punti del Bologna negli scontri diretti: 19. Per la squadra di Motta vittorie all'andata e al ritorno contro Atalanta, Lazio e Fiorentina, più il pareggio con il Napoli e la vittoria all'andata con la Roma. Dietro al Bologna in questa speciale classifica c'è la Fiorentina con 14 punti, poi la Lazio con 11, la Roma con 7 e il Napoli con 5. La peggiore è l'Atalanta, con una partita in meno, con 4 punti.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.