00:33 min

news

Canovi (Ag. Motta): “Concentrato sul Bologna, arrivare in Europa sarebbe incredibile”

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Alessandro Canovi su Thiago Motta: concentrato sul Bologna

Una settimana fa aveva parlato il capostipite Dario, oggi lo ha fatto invece chi cura da vicino gli interessi di Thiago Motta, ovvero il suo avvocato Alessandro Canovi. E' con lui che, eventualmente, bisognerà parlare di futuro quando la lotta europea del Bologna avrà avuto una sua conclusione, sia che si tratti di rinnovo sia che si tratti di ascoltare le proposte di una big.

[an error occurred while processing this directive]

Perché Thiago del futuro non parlerà essendo totalmente concentrato sul presente e sul finale di campionato, per cui ogni decisione è stata rimandata più avanti in un senso o nell'altro: ora massima attenzione al campo. Lo ha spiegato lo stesso Canovi a Tmw Radio: "I giocatori stanno facendo qualcosa di incredibile ed è stupendo vedere Bologna sognare - le sue parole - Motta ha detto una cosa giusta, i protagonisti sono i ragazzi. Credo che prossime due partite diranno quale sarà il cammino della squadra. Motta è concentrato sul presente, sul Bologna, ed è sincero quando lo dice perché se non fosse così non otterrebbe questi risultati. Parlare di una big ha valenza minore, anche se lo capisco a livello giornalistico, ma un lavoro come questo ha bisogno di concentrazione e Thiago è al 100% concentrato sul Bologna. Andare in Europa sarebbe incredibile".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.