Il difensore norvegese si è presentato in conferenza stampa
Bologna, Heggem: "Non ho avuto dubbi per venire a giocare qui"
Il Bologna ha il suo nuovo difensore e si chiama Torbjorn Heggem. Il norvegese ha parlato alla stampa nella sua conferenza di presentazione, al centro tecnico Niccolò Galli. Heggem ha parlato del suo trascorso in Inghilterra, delle sue caratteristiche e della sua voglia di mettersi in gioco con la maglia rossoblù addosso.
(fonte: Gionni Forlenza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA