Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Bologna-Cagliari, la probabile formazione rossoblù

news

Bologna-Cagliari, la probabile formazione rossoblù

Bologna-Cagliari, la probabile formazione rossoblù - immagine 1
Le probabili scelte di Italiano in vista della sfida col Cagliari.
Redazione TuttoBolognaWeb

Domenica al Dall'Ara il Bologna ospiterà il Cagliari. Sarà una partita fondamentale per confermare l'ottavo posto e provare ad avvicinarsi al settimo. Tuttavia, Italiano dovrà fare i conti con alcuni infortuni che lo priveranno di qualche titolare.

In porta si va verso la conferma di Ravaglia. In difesa Joao Mario non recupererà in tempo, al suo posto pronto Zortea, dall'altro lato conferma per Miranda. La coppia centrale sarà composta da Lucumi Vitik, si tornerà con ogni probabilità alla difesa a 4. A centrocampo Freuler Ferguson vanno verso la conferma, al loro fianco pronto Pobega. In attacco con gli infortuni di Rowe Cambiaghi potrebbe esserci una possibilità per Dominguez, attualmente in ballottaggio con Odgaard. Dall'altra parte Bernardeschi è appena rientrato, pronto Orsolini dal 1'. A completare l'attacco ci sarà il solito Castro.


Bologna (4-3-3): Ravaglia; Zortea, Vitik, Lucumi, Miranda; Ferguson, Freuler, Pobega; Orsolini, Castro, Dominguez; All. Italiano.