Tutto Bologna Web News Aradori: "Non partiamo favoriti, ma faremo del nostro meglio"

Aradori: "Non partiamo favoriti, ma faremo del nostro meglio"

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Aradori

Aradori, capitano della Fortitudo, intervistato da "Il Resto del Carlino", in vista del derby di domenica, è speranzoso di poter dare il massimo, assieme alla sua squadra, per poter dare delle soddisfazioni ai tifosi.

"Domenica noi non partiamo favoriti, ma cercheremo di fare del nostro meglio nella speranza che succeda qualcosa di imprevisto e, quindi, la gara si possa giocare fino alla fine".