03:21 min

news

Ag. Ferguson: “Bologna club giusto. In estate dichiarato incedibile”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole dell'agente di Lewis Ferguson

Lewis Ferguson continua a segnare, continua a finire sui taccuini degli scout di mezza Europa, ma per ora se lo gode Thiago Motta. Il Bologna, a firma Giovanni Sartori, ha piazzato un grande colpo a meno di 3 milioni di euro e ora lo scozzese ne vale circa dieci volte tanto. Motta non vorrebbe perderlo, in vista della prossima estate, ma non è tempo di pensarci e già il club ha rifiutato gli interessamenti della Premier e dell'Italia in estate. Parola dell'agente di Ferguson Bill McMurdo:

[an error occurred while processing this directive]

"Il rapporto con Motta è straordinario, Lewis ha fiducia nell'allenatore che lo sta facendo crescere come calciatore e il Bologna è il club giusto per lui - il suo commento a Sportitalia - Ferguson ne è sempre stato convinto fin dalla prima volta che ci abbiamo parlato. A luglio abbiamo firmato il rinnovo e il Bologna lo ha dichiarato incedibile nonostante ci fosse l'interesse di una squadra di Premier e una italiana. A Bologna è felicissimo".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.