03:21 min

mercato

Sansone carica il Lecce: “Cercheremo di battere Verona e Bologna”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Nicola Sansone

E' entrato contro il Milan e ha spaccato la partita, quasi da completare una clamorosa rimonta da 0-2 a 3-2, anzi era arrivata se il Var non avesse cancellato il gol di Piccoli allo scadere. Nicola Sansone ha dimostrato di aver ancora tanto da dare in Serie A e la scelta di andare a Lecce, dopo la scadenza contrattuale con il Bologna, si è rivelata giusta. Proprio dopo la sosta i salentini affronteranno prima il Verona e poi, al Via del Mare, il Bologna in data 3 dicembre e l'ex di turno ha parlato così in conferenza stampa:

[an error occurred while processing this directive]

"Non cambierà il nostro modo di pensare dopo il Milan, cercheremo sempre di vincere, soprattutto contro Verona, Bologna ed Empoli. Io come sto? Bene sia fisicamente che mentalmente e spero di continuare così - le parole di Sansone che poi ha raccontato la trattativa con il Lecce - Volevo restare in Italia soprattutto per i miei bambini. È stato un lampo, una telefonata a convincermi. Per me era destino, avevo chiuso al Via del Mare col Bologna e dovevo continuare qua".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.