04:04 min

news

Repubblica – A Motta piace Freuler, ma non vuole perdere Dominguez

Redazione TuttoBolognaWeb

Intrigo per Freuler e Dominguez

Asse caldo tra Nottingham e Bologna per Remo Freuler e Nico Dominguez. Da un lato c'è il lavoro del Bologna, che ha proposto a Nico il rinnovo ma la firma non è arrivata, dall'altra le esigenze del tecnico Motta che chiede rinforzi.

[an error occurred while processing this directive]

L'idea di Thiago è semplice, tenere Dominguez e affiancargli Freuler, che piace a Sartori e vuole riportarlo in Italia dopo un anno in Premier League. Le operazioni sono però slegate, perché al Forrest piace Nico ma il Bologna chiede 15 milioni cash. Lo svizzero è invece obiettivo rossoblù ed è stato pagato un anno fa 9 milioni di euro.

'Il Nottingham Forest spinge per l’argentino, Thiago Motta spera ancora di trattenerlo per costruire il Bologna attorno a lui. Il capitano resta con un piede sulla porta, ha deciso di non rinnovare nonostante l’offerta al rialzo' scrive Luca Bortolotti su Repubblica.

D'altronde, il Bologna non può scendere sotto i 15 milioni perché c'è una percentuale del 25% da destinare al Velez, ma nel frattempo il Nottingham lavora a Barrios dello Zenit e ha una valutazione simile. 'Il tecnico dà l’ok all’arrivo di Freuler ma non come contropartita Il Bologna insiste: 15 milioni o niente', scrive Repubblica.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.