06:58 min

mercato

Cor Sport – Strand Larsen e Ilicic in attacco. Spunta Kalimuendo da alternativa

Redazione TuttoBolognaWeb

Il punto sull'attacco

I nomi caldi per l’attacco del Bologna sono Strand Larsen del Groningen e Ilicic dell’Atalanta. Per il fantasista di Bergamo si attende che Luca Percassi si decida ad accontentare Sartori cedendogli uno dei giocatori che ha contribuito alla cavalcata dell’Atlanta in Europa.

[an error occurred while processing this directive]

Per quanto riguarda Strand Larsen, il Bologna spera che il club olandese abbassi ulteriormente il prezzo per portare a Casteldebole il giovane attaccante, che a oggi sembra a un passo dai rossoblù. Infatti, negli ultimi giorni, la richiesta del Groningen e l’offerta di Sartori si sono avvicinate dopo gli ultimi colloqui tra le parti. Gli olandesi chiedono 7,5 milioni più 2 di bonus mentre il Bologna è arrivato a 6,5 più 2. Difficile che il responsabile dell’area tecnica rossoblù faccia saltare l’operazione per un milione di euro, anzi, farà il possibile per portare a Mihajlovic un talento sul quale lo stesso Sartori punta molto. Nel caso in cui non si dovesse arrivare a un accordo, ecco che Sartori virerebbe su un altro attaccante, straniero e non italiano, si legge sul Cor Sport.

Piace Arnaud Kalimuendo come alternativa a Strand Larsen, talento del Paris Saint Germain classe 2002 sul quale c’è un grande concorrenza. La stagione passata ha giocato in prestito nel Lens. È un giocatore con caratteristiche fisiche e tecniche diverse da Strand Larsen, ma finché Sartori non avrà la certezza di portare a Bologna il norvegese del Groningen, non mollerà la presa neanche su Kalimuendo. La differenza tra i due giocatori è che il talentino del Psg potrebbe arrivare a Bologna solo in prestito con o senza diritto di riscatto, viste le sue altissime cifre.

Fonte - Cor Sport