01:56 min

mercato

Mercato – La pista Odgaard dopo le difficoltà per Talles Magno

Redazione TuttoBolognaWeb
Il Bologna ci ha provato per Talles Magno ma Bigon ha chiuso la porta

Preso Santiago Castro, che arriverà a Bologna dopo il preolimpico con l'Argentina, il Bologna sta cercando di dare a Motta quel giocatore duttile nel reparto offensivo che possa fare sia l'esterno che eventualmente il centravanti.

[an error occurred while processing this directive]

I rossoblù avevano fatto nelle settimane scorse ripetuti tentativi per Talles Magno, anche su indicazione di Motta, ma non c'è stato modo di sbloccare la trattativa con il City Group che ne detiene il cartellino. Il direttore tecnico della struttura di governo del City, Riccardo Bigon, ha tenuto duro sulla richiesta di prestito con obbligo di riscatto di 15 milioni di euro, cifra ritenuta alta e con il Bologna che aveva offerta il diritto, come riportato da Stadio. Giorni di lavoro per il Bologna su Magno ma non ci sono state aperture così la società ha deciso di affondare il colpo su Castro, affare da 12 milioni totali non pagando la clausola, e ora andando su Jens Odgaard, esterno capace di fare anche la prima punta, qualora uscisse Sydney Van Hoojdonk.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.