00:46 min

news

Mercato – Il Tottenham non molla Tomiyasu. E Theate torna al centro dei pensieri rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Il centrale belga: "E' vero, potrei essere ceduto". Intanto i rossoblù mettono sul piatto 3 milioni per il cartellino di Arnautovic

Dal Belgio, Arthur Theate ufficializza la sua partenza: "Nel giro di una settimana dovrei sapere quale potrebbe essere la mia prossima squadra".

Lo vuole anche il Colonia, ma il Bologna è più avanti nella trattativa, anche se gli 8 milioni chiesti dall'Oostende subito fanno vacillare il club rossoblù. Capitolo Tomiyasu: dopo aver acquistato Gollini e Charles Gil, il Tottenham si concentrerà sul giapponese. La situazione dell'ex Saint Truiden è strettamente collegata a quella di Theate, visto che senza soldi in entrata il Bfc non potrebbe prendere il classe 2000. Intanto, prosegue anche la trattativa per Arnautovic: il club sta pensando di venire incontro allo Shanghai, mettendo sul piatto 3 dei 5 milioni che i cinesi chiedono per liberare l'austriaco, che nel caso dovrebbe rinunciare a qualcosa dei 3 milioni netti a stagione offerti dal Bfc. In uscita, Poli nelle prossime ore sarà un giocatore dell'Antalyaspor, mentre si continua a cercare una sistemazione per Medel e Santander.

Fonte-Carlino