Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Il Bologna vuole Ricci al posto di Poli

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Andri Baldursson of Bologna FC competes for the ball against Matteo Ricci of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on December 16, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Dopo la cessione dell'ex milanista, Mihajlovic spinge per il mediano, ora svincolato

Redazione TuttoBolognaWeb

Partito Andrea Poli, la mediana rossoblù al momento conta tre giocatori: Jerdy Schouten, Mattias Svanberg e Nicolas Dominguez.

Per questo, Sinisa Mihajlovic vorrebbe aggiungere un altra pedina in mezzo al campo, e ha individuato in Matteo Ricci il giocatore ideale. Svincolato dopo l'esperienza con lo Spezia, l'ex centrocampista dei liguri è seguito anche da Sampdoria, Verona, Empoli e soprattutto Fiorentina, dove c'è il suo ex allenatore Vincenzo Italiano. Inizialmente, il Bologna aveva individuato in Tommaso Milanese della Roma e Luis Rojas del Crotone i sostituti ideali dell'ex capitano Poli, ma l'idea del Bfc è quella di puntare su Andri Baldursson, calciatore che piace molto a Sinisa. Capitolo cessioni: Gary Medel, dopo il colloquio con il tecnico serbo ha deciso di fare le valigie. Si va verso la permanenza di Stefano Denswil, vista la duttilità dell'olandese di giocare anche come terzino sinistro, mentre sarà ceduto Nehuen Paz. Per completare la difesa infine, a completare il pacchetto dei centrali, è in arrivo Arthur Theate dall'Oostende che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà un nuovo giocatore rossoblù.

Fonte-Stadio