01:56 min

mercato

Mercato – Fiorentina su Theate, ma il Rennes non molla

Redazione TuttoBolognaWeb

Niente ritorno in Italia per Arthur Theate

Si è parlato molto nelle ultime settimane di un possibile ritorno in Italia di Arthur Theate, che scelse Rennes nell'estate 2022 lasciando Bologna dopo una sola stagione a fronte di una ottima plusvalenza da circa 20 milioni di euro.

[an error occurred while processing this directive]

Il difensore belga si è ritagliato uno spazio importante al Rennes dove è stato spesso titolare in questo anno e mezzo, ma qualche club italiano ha pensato a lui per rinforzare le rispettive difese. Prima la Fiorentina di Italiano, poi anche l'Atalanta di Gasperini, che sonda pure Lucumi, e infine la Roma di Mourinho. Sarebbe clamoroso per Theate ritornare in Italia e sarebbe strano per i tifosi rossoblù vederlo con un'altra maglia, ma secondo Tmw il Rennes non sarebbe per nulla intenzionato a cederlo a gennaio in prestito ad un club di Serie A. La cessione avverrebbe solo a fronte di una buona offerta economica. Intanto, un altro ex rossoblù veniva dato in uscita dal suo nuovo club, ma anche qui l'ipotesi si è subito raffreddata. Parliamo di Takehiro Tomiyasu che rimarrà all'Arsenal dopo i tanti rumors, parola del tecnico Mikel Arteta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.