00:13 min

mercato

Mercato Carlino – Soulè e Barrenechea nel mirino

Redazione TuttoBolognaWeb
L'indiscrezione di mercato del Carlino

‘Il Bologna si prepara al pranzo di mezzogiorno a Frosinone: per tentare il sorpasso alla Juventus, almeno fino alle 20.45, quando i bianconeri scenderanno in campo allo Stadium con la Fiorentina. E fino ad allora chiederanno aiuto a Matias Soulè ed Enzo Barrenechea’ scrive Marcello Giordano.

[an error occurred while processing this directive]

Nella mente di Sartori e Di Vaio ci sarebbero dunque i due talenti juventini ora in prestito al Frosinone. Soulè è quello più costoso, perché ha 20 anni ed è già andato in doppia cifra e la Juve vuole sacrificarlo solo a cifre importanti. Più facile arrivare a Barrenechea,  la mente del centrocampo, che il Bologna segue da un po’. Per il Carlino, oltre ai due piace anche Kaio Jorge, ma ora non sarebbe una impellente necessità dopo l’acquisto di Castro. Molto, come noto, dipenderà anche da cosa succederà con Joshua Zirkzee, molto corteggiato dal mercato. Joshua piace a mezza Europa, ma in Champions il Bologna potrebbe andarci e allora le prospettive cambierebbero. Poi c’è Motta, seguito appunto dalla Juve. Dai ciociari, prossimi avversari, piace anche Zortea, terzino di proprietà dell’Atalanta e il Bologna dovrà valutare il futuro di De Silvestri e Lykogiannis, in scadenza di contratto, e di Kristiansen, su cui balla un riscatto alto di 15 milioni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.