00:13 min

mercato

Mercato – Bologna sulle tracce del giovane tedesco Luca Raimund

Redazione TuttoBolognaWeb
di Manuel Minguzzi

Una volata Champions su cui restare concentrati, ma anche un mercato da continuare a scandagliare per non farsi trovare impreparati e allestire comunque una politica basata sui giovani e non solo su giocatori pronti all'uso.

[an error occurred while processing this directive]

In questa ottica, gli scout rossoblù sarebbero sulle tracce di una giovane ala offensiva tedesca in forza allo Stoccarda. Si tratta del talento classe 2005 Luca Raimund, di piede mancino e tendenzialmente ala destra, ma in grado di ricoprire più ruoli nelle posizioni di attacco e che ha già debuttato in stagione in prima squadra in Bundesliga con un paio di scampoli di partita contro Heidenheim e Mochengladbach. Raimund è nato a Boblingen e sta facendo tutta la trafila delle nazionali under tedesche ed è perno della squadra Under 19 dello Stoccarda con cui ha totalizzato 32 partite con 6 gol e 7 assist. Il giovane mancino è nato e cresciuto nel settore giovanile del club del Baden Wurttemberg e con le nazionali tedesche ha giocato 8 partite tra Under 17 e Under 18. Gli scout di Sartori e Di Vaio lo seguono con attenzione, ma ci sarebbero altri due club di Serie A su di lui.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.