00:40 min

mercato

Mercato – Amian costa 3 milioni: il Bologna tratta

Redazione TuttoBolognaWeb

Il punto sul mercato

Non solo Santiago Castro. Il Bologna va a caccia di difensori dopo l'uscita di Kevin Bonifazi e sul taccuino resta il nome di Kelvin Amian.

[an error occurred while processing this directive]

Il difensore francese piace a Motta, che lo ha allenato a La Spezia, per la sua duttilità, può fare il centrale e il terzino, e di sicuro il rendimento difficile della squadra bianconera può facilitare una cessione. Di fatto Amian non vuole restare in B. L'ultima partita, poi, il 4-0 contro il Como, può ulteriormente confermare la situazione. Il club ligure chiede 3 milioni di euro e soprattutto una cessione definitiva o un obbligo di riscatto, mentre il Bologna vorrebbe tenersi le mani libere e punta al diritto. Si continua a trattare. E' invece chiusa l'operazione con il Partizan Belgrado per Mihajlo Ilic a 3.5 milioni di euro, ma il suo sbarco a Bologna a gennaio è legato agli slot da extracomunitario. Il Bologna ne ha due, uno è destinato a Castro, l'altro potrebbe essere di Talles Magno, ma la trattativa è complicata: se solo uno dei due arrivasse a Casteldebole l'altro slot sarebbe utilizzato per Ilic.

Fonte - Cor Bo



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.